Terzo Polo: Paita, 'ripartire da federazione? Noi ci siamo'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 18 apr. (Adnkronos) - "Interessante la proposta di Mara Carfagna di ripartire dalla federazione. Noi ci siamo". Così Raffaella Paita di Iv, capogruppo al Senato, su twitter.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google