Il Tirreno

Terzo Polo: Paita, 'ripartire da federazione? Noi ci siamo'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 apr. (Adnkronos) - "Interessante la proposta di Mara Carfagna di ripartire dalla federazione. Noi ci siamo". Così Raffaella Paita di Iv, capogruppo al Senato, su twitter.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano

Elezioni comunali 2026

Elezioni in Toscana, ballottaggi: ad Arezzo Comanducci (cdx) è sindaco. Viareggio: vince Sara Grilli

di Redazione web
Speciale Scuola 2030