Il Tirreno

Motomondiale: Biaggi, 'mi manca la rivalità con Rossi, è stata una bella storia'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 apr. - (Adnkronos) - Esattamente 19 anni fa, Valentino Rossi vinceva la sua prima gara con la Yamaha, al termine di un duello entusiasmante con Max Biaggi, in sella ad una Honda, nel Gp del Sudafrica a Welkom. La MotoGP ha celebrato l'evento con un post su Instagram, che è stato 'repostato' dallo stesso Biaggi. Il romano, uno dei più grandi rivali del 'Dottore', ha ricordato quei momenti: "La rivalità con Valentino è vecchia, ma quanto mi manca. Oggi rimangono solo cose belle. Anche se ci siamo letteralmente odiati. Esser stato valentiniano o biaggista ora non importa, ma è stato importante che ogni appassionato si sia identificato in uno di noi e attraverso noi ha imparato ad amare uno sport unico ed incredibilmente emozionante. Che bella storia".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Mykonos, la fine del sogno di Sara: come è morta la mamma toscana che stava per sposarsi – Le risate con le amiche prima della tragedia

di Redazione web
Speciale Scuola 2030