Il Tirreno

Ciclismo: Jumbo-Visma, Vingegaard rinnova fino al 2027

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 apr. - (Adnkronos) - Jonas Vingegaard rinnova il suo contratto con la Jumbo-Visma fino al 2027. Lo annuncia il team olandese con una nota sul proprio sito ufficiale. Il 26enne danese, vincitore del Tour de France 2022, è reduce dalla netta vittoria al Giro dei Paesi Baschi, ma salterà sia la Freccia Vallone, sia la Liegi-Bastogne Liegi in programma questa settimana. Tornerà in gruppo a giugno, al Giro del Delfinato in Francia, come preparazione per il Tour che scatta il primo luglio da Bilbao, in Spagna.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia
Il delitto

Camaiore, duplice omicidio: «Kety e Mirko due anime d’oro» - I racconti di chi conosceva le vittime

di Gabriele Buffoni

L'intervista

Il lato nascosto del duplice omicidio di Camaiore spiegato dal sindaco: «È anche colpa nostra»