Il Tirreno

Calcio: Inzaghi, 'tanti in scadenza? Fa parte del nostro mestiere, pensiamo solo al Benfica'

1 MINUTI DI LETTURA





Milano, 18 apr. - (Adnkronos) - "Dobbiamo essere più bravi a isolarci. Ne abbiamo diversi che sono in scadenza ma li vedo lavorare bene quotidianamente. Fa parte del nostro mestiere essere in bilico o in scadenza. Dobbiamo pensare solo alla gara contro il Benfica. Servirà una grande partita". Lo dice l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, in merito ai tanti giocatori in scadenza di contratto tra i nerazzurri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Firenze, sparo in pieno centro: ferito un uomo di 33 anni

di Redazione Firenze
Speciale Scuola 2030