Il Tirreno

Terzo polo: Paita, 'Iv conferma sua volontà, serve polo riformista costruito dal basso'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 12 apr (Adnkronos) - "Voglio usare parole chiare: Italia Viva conferma la volontà di far nascere il Terzo Polo, nella consapevolezza che nel Paese serve un polo riformista, che deve essere costruito dal basso, con un processo democratico, coinvolgendo territori e legittimando la leadership". Lo ha detto la presidente dei senatori di Iv-Azione Raffaella Paita a Tgcom24.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Firenze, sparo in pieno centro: ferito un uomo di 33 anni

di Redazione Firenze
Speciale Scuola 2030