Il Tirreno

**Nomine: verso Di Foggia ad e De Biaso a presidenza Terna**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 12 apr. (Adnkronos) - Una donna ai vertici di una partecipata di Stato, nello specifico a Terna. A quanto si apprende da fonti di governo, alla guida della società operatrice delle reti di trasmissione dell'energia elettrica si appresta ad arrivare Giuseppina Di Foggia nel ruolo di ad, al posto di Stefano Donnarumma, mentre la presidenza dovrebbe essere affidata a Igor De Blasio. Per l'ufficialità si attende la lista di Cassa depositi e prestiti, principale azionista di Terna. Ma il dato sembra ormai tratto e fonti di primo piano assicurano che la partita sarebbe ormai chiusa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Gabriele e Nicolò, i due amici del cuore uniti anche nella drammatica fine nell’ultimo viaggio

di Luca Basile e Michele Morabito
Speciale Scuola 2030