Nomine: Renzi, 'molti nomi promossi da noi, renzismo non così male'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 12 apr. (Adnkronos) - "Il Governo non governa ma litiga sulle nomine. Mi fa sorridere che molti dei nomi che girano sono nomi che abbiamo individuato e promosso noi: stai a vedere che il renzismo non era così male, se i nostri nomi vengono confermati da Governi di diverso colore politico". Così Matteo Renzi nella enews.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google