Il Tirreno

Terzo polo: Renzi, 'obiettivo europee, senza buon risultato percorso viene meno'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 11 apr (Adnkronos) - "Manteniamo l'obiettivo delle europee del 2024, la battaglia decisiva. Lì o il Terzo polo fa un buon risultato o il percorso fatalmente è destinato a venire meno. Noi siamo al lavoro per delle belle liste e per un buon risultato". Lo ha detto Matteo Renzi alla riunione di Italia viva.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il maxi-rogo

Incendio a Vicopisano, cosa abbiamo respirato? Rogo domato, ma adesso l’attesa è per i campionamenti Arpat

di Lorenzo Carducci e Luca Cinotti
Speciale Scuola 2030