**Riformista: Renzi, 'Calenda mi ha detto facciamo giornale Terzo polo, ho detto no'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 11 apr (Adnkronos) - "Sul Riformista voglio essere molto chiaro. Nella telefonata che ha preceduto la mia conferenza stampa Carlo era entusiasta e mi ha spiegato che bisognava fare il giornale del Terzo polo. Io gli ho spiegato di no, non aveva senso". Lo ha detto Matteo Renzi alla riunione di Italia viva.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google