Il Tirreno

Toscana

Viabilità

Fi-Pi-Li, camion perde il controllo e blocca la carreggiata: traffico in tilt a Lastra a Signa

di Redazione web

	L'incidente (foto Dannati della Fi-Pi-Li)
L'incidente (foto Dannati della Fi-Pi-Li)

Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e del personale tecnico incaricato di rimuovere il mezzo e ripristinare la viabilità

1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Un mezzo pesante si è intraversato sulla Firenze-Pisa-Livorno, provocando forti disagi alla circolazione nella serata di lunedì 24 novembre. L’incidente è avvenuto dopo l’uscita Lastra a Signa, in direzione mare, attorno alle 20. Il camion avrebbe perso il controllo, bloccando completamente la carreggiata. 

Viabilità in tilt

A causa dell’ostruzione, il traffico risulta completamente bloccato per chi viaggia verso la costa. Le autorità raccomandano agli automobilisti di uscire a Lastra a Signa per evitare di rimanere intrappolati in coda.

Alle 21 la Protezione civile scrive: «Chiusa Fi-Pi-Li tra lo svincolo di Lastra a Signa e quello di Ginestra Fiorentina (direzione mare), a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. Tempi per la riapertura probabilmente non brevi».

I soccorsi

Al momento non si registrano feriti: sul posto la polizia stradale, vigili del fuoco e personale tecnico incaricato di rimuovere il mezzo e ripristinare la viabilità. 

Primo piano
Il ritratto

Lucca, morto nello schianto in Autostrada: chi era Marco Nave, l’ingegnere tradito dalla pioggia – La manovra fatale allo svincolo

di Gianni Parrini