Il Tirreno

Toscana

La guida

Stasera in tv, i nostri quattro consigli: risate, avventura, storia e spettacolo

di Redazione web

	Gli ultimi fuorilegge
Gli ultimi fuorilegge

Ecco una selezione dei programmi più interessanti da vedere oggi, domenica 2 novembre

2 MINUTI DI LETTURA





Anche nella sera di domenica 2 novembre la programmazione televisiva offre appuntamenti imperdibili tra fiction, film e spettacoli. Dalla suspense di Blanca alla commedia di Teo Mammucari, passando per l’avventura nel selvaggio West e il dramma internazionale di Largo Winch, ecco una selezione dei programmi più interessanti da vedere oggi.


1️⃣ Blanca 3 — RAI 1, ore 21.30

Si chiude la terza stagione di “Blanca”. Mentre Liguori affronta le conseguenze delle sue azioni, Blanca deve confrontarsi una volta per tutte con le bugie di Domenico (Domenico Diele), che la riguardano da vicino.


2️⃣ Lo spaesato — RAI 2, ore 21.20

Questa sera Teo Mammucari sarà a Gualdo Tadino, antico paese in provincia di Perugia. Arte, paesaggi, cibo e vivaci abitanti, di cui Teo scopre ogni segreto, a partire da quelli del mestiere di Alberto il tartufaio.


3️⃣ Gli ultimi fuorilegge — RAI MOVIE, ore 21.10

Nel selvaggio West, l'impresario funebre Patrick Tate trae profitto dai delitti di una banda di fuorilegge guidata da Dutch Albert (John Cusack), finché la violenza tocca la sua famiglia. Costretto a reagire, Patrick imbraccia le armi.


4️⃣ Largo Winch - Il prezzo del denaro — SKY CINEMA UNO, ore 21.15

Largo Winch (Tomer Sisley) è al centro di una serie di eventi drammatici che minacciano di annientarlo. Dopo il brutale rapimento del figlio quindicenne Noom, Largo è testimone in diretta del suicidio di un socio d'affari.

Primo piano
Il caso

Pistoia, autista invia messaggi al cellulare mentre guida l’autobus: la foto choc e la denuncia

di Tiziana Gori
Economia
Toscana

Meeting della nautica, Marco Massabò (l’ad Cantieri di Pisa): «Il Canale dei Navicelli ora deve crescere»