Il Tirreno

Toscana

Gossip

Filippo Bisciglia: «Le single? Una tentazione, ma torno dalla mia Pamela» – Chi è la storica compagna toscana


	Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (foto Instragram)
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (foto Instragram)

Il conduttore di Temptation Island rivela la forza della relazione con la compagna Pamela Camassa, showgirl pratese al suo fianco da oltre 16 anni

2 MINUTI DI LETTURA





Filippo Bisciglia, storico conduttore di Temptation Island, è tornato a far parlare di sé grazie ad alcune dichiarazioni ironiche e sincere sulle “tentatrici” del celebre reality. In vista della nuova edizione del programma, Bisciglia ha raccontato in diverse interviste come si sente circondato dalle single del villaggio dei sentimenti, senza però mai mettere in discussione il proprio legame sentimentale con la storica compagna Pamela Camassa.

Quando gli è stato chiesto se tra le tentatrici ci sia mai stata qualcuna che potesse piacergli, Filippo ha scherzato: “Se ho mai pensato che una single sia il mio tipo? L’ho pensato ogni tre minuti. Ma poi torno alla realtà, e la mia realtà è Pamela. Peraltro, lei mi segnala i single che le piacciono di più. E anche per questo siamo solidi. Siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro.”

Chi è Pamela Camassa, modella e showgirl toscana

Pamela Camassa, infatti, è molto più di una semplice compagna: è una presenza costante nella vita di Bisciglia da ormai oltre 16 anni. Modella, showgirl, nata a Prato il 22 aprile 1984 e diplomata in ragioneria all’Itc Dagomari, ha raggiunto la notorietà nel 2005 classificandosi terza a Miss Italia e, l’anno successivo, come valletta nel programma I Raccomandati. Ha partecipato a diversi programmi di successo come Ballando con le Stelle (sfiorando la vittoria), Tale e Quale Show e L’Isola dei Famosi (arrivando in finale nel 2023).
Una relazione protetta dal clamore 

La relazione tra Filippo e Pamela ha da sempre attirato curiosità, ma i due hanno scelto di vivere lontani dai clamori mediatici, condividendo poco della loro vita privata e affrontando eventuali crisi con molta discrezione. Bisciglia, in particolare, definisce Pamela “la mia realtà”, la persona che gli restituisce sempre la giusta prospettiva e con la quale non esistono gelosie, solo una forte complicità.

Meteo
Il dramma

Maltempo in Toscana, Piombino: colpito da un fulmine sulla spiaggia, è grave

Estate