Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2025
Gossip

Angela Caloisi e Paolo Crivellin, nozze in Toscana: la location da sogno, i discorsi degli sposi e gli invitati


	La coppia durante il matrimonio a Firenze (foto da Instagram)
La coppia durante il matrimonio a Firenze (foto da Instagram)

La cerimonia in una bellissima villa sulle colline del Chianti. I due si sono conosciuti nel 2018 nel programma di Canale 5 Uomini e Donne

2 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Angela Caloisi e Paolo Crivellin si sono detti sì a Firenze, in un'emozionante cerimonia nei giardini di Villa Corsini a Mezzomonte, sulle prime colline del Chianti.

La storia d’amore

I due si sono conosciuti nel 2018 nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, dove lui, all’epoca tronista, scelse lei al termine del percorso televisivo. Da quel momento non si sono più lasciati, condividendo sette anni di amore, culminati in una proposta romantica avvenuta durante una vacanza sulla neve.

Le frasi durante le nozze

Il giorno delle nozze è stato ricco di emozioni. Durante lo scambio delle promesse, entrambi hanno aperto il cuore di fronte a parenti e amici. Angela ha voluto ricordare come il loro amore le abbia permesso di superare momenti bui del passato, ringraziando Paolo per essere diventato la sua forza e la sua serenità. Le parole degli sposi hanno commosso tutti i presenti. Paolo ha dichiarato con tenerezza quanto Angela abbia rivoluzionato la sua vita, dicendo: «Se un giorno avremo un figlio, vorrei che prendesse da te la capacità di amare».

Angela, visibilmente emozionata, ha ringraziato il compagno per la cura e l’attenzione che le ha sempre dimostrato anche nei piccoli gesti: «Ho imparato che nella tua valigia c’è sempre un pensiero per me. Prima di incontrarti, non avevo più entusiasmo. Tu sei stato la mia luce».

Gli ospiti

Alla cerimonia erano presenti anche alcuni protagonisti storici di Uomini e Donne, amici vicini agli sposi, tra cui Arianna Cirrincione con Andrea Cerioli, e Martina Grado insieme a Giacomo Czerny.

Meteo
Il dramma

Maltempo in Toscana, Piombino: colpito da un fulmine sulla spiaggia, è grave

Estate