Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2025
Vip

Fedez a Forte dei Marmi nella villa extralusso: quanto costa l’affitto, come è fatta e dove si trova


	Fedez nella villa di Forte dei Marmi
Fedez nella villa di Forte dei Marmi

La residenza nel cuore della cittadina offre sei camere da letto e può ospitare fino a undici persone

2 MINUTI DI LETTURA





Una super villa extralusso per godersi la vacanza in Toscana. Quasi due anni dopo la loro separazione, Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver trovato una forma di serenità nel gestire la loro vita da ex coppia. Se da un lato entrambi hanno ribadito più volte di non avere rimpianti sulla decisione presa, dall’altro oggi appaiono uniti su un fronte fondamentale: quello dei figli.

Weekend condiviso a Forte dei Marmi

Questo fine settimana li vede entrambi a Forte dei Marmi, una delle mete balneari più esclusive d’Italia, molto amata dai personaggi del mondo dello spettacolo. Anche se non soggiornano insieme, i due stanno passando del tempo fianco a fianco con i piccoli Leone e Vittoria, a conferma di un rapporto genitoriale disteso e collaborativo.

Fedez sceglie una villa di lusso

Dopo una breve vacanza in Sardegna in una villa extra lusso, Fedez ha proseguito il suo tour estivo atterrando in Toscana. Oltre a un’esibizione al celebre locale Twiga, il rapper ha deciso di affittare una residenza esclusiva per la sua permanenza a Forte dei Marmi.

Villa LaRita: eleganza e comfort al centro della città

Il nome della dimora è Villa LaRita, situata in via dell’Acqua, nel cuore della cittadina. Si tratta di una proprietà dal gusto classico-contemporaneo, dotata di ogni comfort. Anche se il prezzo ufficiale dell’affitto non è stato reso pubblico, immobili simili nella stessa zona superano facilmente i 32.000 euro al mese.

Interni raffinati e spazi per ogni esigenza

La villa offre sei camere da letto e può ospitare fino a undici persone. Il piano terra comprende un ampio giardino con piscina privata, una cucina accessoriata, una suite padronale con bagno, studio e cabina armadio. Al piano superiore si trovano altre cinque suite per gli ospiti, alcune con vasca, altre con doccia, oltre a uno studio aggiuntivo. Il seminterrato, invece, ospita una sala multimediale, una zona lounge con bar e cantinetta, una palestra attrezzata, lavanderia e bagno.

Con lui solo il fedele Silvio

Non è chiaro chi stia condividendo la villa con Fedez in questi giorni. L’unica presenza confermata è quella del suo cane Silvio, compagno inseparabile anche nei momenti più privati. Al di là del lusso, resta evidente che il cuore di questa vacanza ruoti intorno ai figli e a una co-genitorialità sempre più solida.

Primo piano
Verso le elezioni

Regionali in Toscana, incontro Giani-Schlein a Roma: «Mi affido al partito, nessun passo indietro»

Estate