Gianluca Gazzoli sceglie la Versilia per le vacanze estive. E quella tavolata con Conti, Panariello e Fiaschi
Il conduttore e podcaster si gode l’estate a Forte dei Marmi con la famiglia e condivide uno scatto speciale insieme a tre volti simbolo della Toscana nello stabilimento chic della famiglia Bocelli
Vacanze in famiglia, sole, mare… e volti noti dello spettacolo. Il conduttore e podcaster Gianluca Gazzoli ha condiviso sui social alcuni scatti della sua estate a Forte dei Marmi, località glamour della Versilia amata da personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della TV.
In particolare, Gazzoli ha pubblicato una foto dal celebre stabilimento balneare Alpemare, di proprietà della famiglia Bocelli, che negli ultimi anni è diventato uno dei punti d'incontro più esclusivi della costa toscana. Nell’immagine, lo si vede seduto a un tavolo in compagnia di tre icone dello spettacolo toscano: Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Fiaschi.
Nelle storie sul suo profilo Instagram Gazzoli inizia una sorta di gioco con chi lo segue: “Qualcuno di voi lo ha già indovinato ma io non mi sono geolocalizzato: in quale regione mi trovo? Vi do un indizio”. L’inquadratura va sul volto di Panariello che con il solito spirito colpisce subito: “Si trova in quella regione che va da Viareggio e Marina di Massa. In mezzo c'è quel posto lì”. E poi posta la foto in compagnia del trio di intrattenitori toscani.
L’accoglienza della delegazione toscana
Gazzoli ha accompagnato la foto con la caption: “Ufficialmente accolto da una delegazione della regione Toscana”, a suggellare l’incontro con tre veri e propri ambasciatori del sorriso made in Tuscany.
Carlo Conti, storico volto Rai, è uno dei conduttori più amati della televisione italiana e dopo il successo di Sanremo 2025 si prepara per la prossima edizione. Gazzoli peraltro lo aveva già avuto ospite di recente per il suo podcast Basement, dove si era parlato anche di Sanremo. E chissà che alla prossima rassegna della musica non possa esserci qualche ruolo, magari come ospite, per il conduttore radiofonico. Così almeno sperano alcuni fan sotto alla foto. Giorgio Panariello, attore e comico, è noto per i suoi personaggi esilaranti e la lunga amicizia proprio con Conti e Pieraccioni; Leonardo Fiaschi, invece, è imitatore e conduttore radiofonico livornese con un grande seguito, noto anche per le sue partecipazioni a “Tale e Quale Show”.
Tra sole e risate, la Versilia si conferma anche quest’anno il buen retiro delle celebrità italiane.