Temptation Island 2025, chi è Flavio Ubirti: il tentatore-calciatore toscano “scelto” da tutte le fidanzate
Il portiere arriva dalla provincia di Firenze: subito show nella puntata d’esordio del programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5
FIRENZE. Temptation Island 2025 al via nella serata di ieri, 3 luglio, in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Il programma si sviluppa, lo ricordiamo, con le storie di sette coppie in un resort in provincia di Catanzaro, in Calabria, il Calalandrusa Beach&Nature Resort.
Le coppie pronte a mettersi in gioco sono divise in due villaggi con i “famosi” tentatori. Ebbene, tra questi ultimi c’è anche un calciatore e modello che arriva dalla Toscana, per la precisione da Figline Valdarno, nel Fiorentino.
Il tentatore toscano
Nato nel maggio 2001, ecco Flavio Ubirti, un passato recente (in primavera l’ultima partita di campionato) tra i pali della Baldaccio Bruni (in provincia di Arezzo) nel girone B dell’Eccellenza toscana. Calciatore – in carriera ha indossato varie maglie, tra cui recentemente anche quella dello Scandicci – Ubirti è anche modello ed è stato nella prima puntata tra i più apprezzati dal pubblico nella figura di tentatore; scelto, inoltre, prontamente da molte concorrenti nel momento delle scelte e delle presentazioni. Riepiloghiamo ora le coppie e i tentatori.
Le coppie
Valentina, 32 anni e Antonio 33 anni, fidanzati da 1 anno; Alessio, 39 anni e Sonia M., 48 anni, fidanzati da 8 anni; Maria Concetta, 37 anni e Angelo, 33 anni, fidanzati da poco più di 1 anno e mezzo; Simone, 28 anni e Sonia B., 25 anni, fidanzati da 6 anni; Denise, 36 anni e Marco 31 anni, fidanzati da 4 anni; Lucia, 27 anni e Rosario 29 anni, fidanzati da 2 anni; Sarah, 24 anni e Valerio, 26 anni fidanzati da 5 anni.
I tentatori
Con le coppie, 26 single, 13 donne e 13 uomini, divisi nei rispettivi villaggi ovviamente: Alessia, Marianna, Alice, Rebecca, Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ylenia, Claudia, Ary, Arianna e Ale; Diego, Emanuele, Flavio, Lorenzo, Manuel, Gabriel, Andrea, Francesco, Salvatore, Mariano, Alessandro, Matteo ed Edoardo.