Milan-Bologna, per la finale di Coppa Italia allo stadio le schiacciate firmate All’Antico Vinaio: i gusti speciali
Tommaso Mazzanti: «Un coronamento di un percorso straordinario e di una favola unica»
ROMA. Sul campo la finalissima di Coppa Italia tra Milan e Bologna, stasera – 14 maggio – alle 21, sugli spalti però i tifosi potranno «allietare la loro serata» con le schiacciate dell’Antico Vinaio. Oltre alla nota della Lega Serie A delle scorse ore ad annunciare la novità, ecco il post social di Tommaso Mazzanti, inventore dell’oramai celebre brand nato in Toscana e che, con il passare degli anni, è diventato un punto di riferimento globale con punti vendita in più parti del mondo.
«Ancora non ci credo che saremo presenti alla finale di Coppa Italia Frecciarossa all’Olimpico – ha scritto su Instagram l’imprenditore fiorentino – Un coronamento di un percorso straordinario e di una favola unica. Le nostre schiacciate saranno presenti all’Olimpico. Grazie alla Lega Serie A per questa fantastica opportunità. Tutti vedono le medaglie ma nessuno vede la fatica che c’è negli allenamenti. E noi per arrivare fino a qua ci alleniamo da 20 anni».
La nota
Ebbene, dettaglia la Lega di Serie A, i prodotti «saranno disponibili in tutti i bar all’interno dell’impianto e in uno speciale food truck posto all’esterno della tribuna Monte Mario». «Nell’ambito di questa collaborazione, nei prossimi mesi le partite del massimo campionato italiano saranno visibili nei negozi All’Antico Vinaio all’estero, che trasmetteranno i match attraverso i programmi dei broadcaster che hanno acquisito i diritti della Serie A nei rispettivi territori».
Per l’occasione All’Antico Vinaio ha ideato delle schiacciate speciali: una con porchetta e scamorza affumicata, quella con Mortadella IGP, scaglie di Parmigiano Reggiano e pomodori secchi, poi una con prosciutto crudo di Parma, pecorino a fette e rucola, e anche una con pesto di pistacchio, carciofi grigliati, pomodori secchi e basilico.