Il Tirreno

Toscana

L’incendio in provincia di Arezzo

Fiamme nell’azienda di legnami: deposito distrutto


	L'incendio nello stabilimento
L'incendio nello stabilimento

I vigili del fuoco sono intervenuti con 50 unità e 15 mezzi: danni ingenti

1 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. I vigili del fuoco di Arezzo e i volontari di Sansepolcro sono intervenuti ieri sera – 21 ottobre – per un incendio in un’attività di legnami a Sansepolcro. All’arrivo sul posto l’incendio aveva interessato gran parte dell’azienda, in particolare la zona deposito.

L’intervento

I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre provenienti da Arezzo, Sansepolcro e dalle province limitrofe, Forli Cesena, Perugia, Firenze e Siena, per un totale di 50 unità e 15 mezzi. L’intervento dei vigili del fuoco, oltre allo spegnimento delle fiamme del deposito interessato, ha consentito che le fiamme stesse non si propagassero alla segheria e agli uffici dell’attività e a una fabbrica adiacente. Ingenti i danni all’attività industriale. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso; le cause in fase di accertamento.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Dopo il rogo

Incendio alla Delca di Vicopisano, Arpat: «Nessuna contaminazione sui campioni vegetali» – I risultati delle analisi

di Redazione Pisa
Speciale Scuola 2030