Camila Giorgi in tv: «Ecco la verità sul ritiro, il fisco e il caso-vaccini»
La tennista, che ha una casa anche in Toscana, è riapparsa in pubblico al programma Verissimo su Canale 5
«Io irraggiungibile? Questa è la versione che hanno raccontato. Io non sono mai sparita. Volevo fare pure un discorso di addio a Parigi. Invece la notizia del mio addio al tennis professionistico è uscita prima. A maggio mi sono svegliata e ho deciso di smetterla. Già da anni avevo pensato di lasciare la racchetta e cambiare vita. Non sono mai sparita. Ero negli Usa. Non sono mai scappata, anche perché torno spesso in Italia. Adesso sono molto felice, faccio quello che voglio e sono dove volevo essere". Così Camila Giorgi, che ha un'abitazione in Toscana (a Calenzano), in un'intervistata a “Verissimo”, su Canale 5.
La tennista prosegue: «Appena ho firmato la carta relativa al mio ritiro sono venute fuori alcune problematiche fiscali che non mi aspettavo -prosegue la 32enne ex tennista-. Erano cose che noi non sapevamo, è stata tutta colpa dei professionisti che lavoravano con me e con mio padre. Adesso abbiamo risolto tutto. Si sono dette e scritte un sacco di cose non vere».
Il caso vaccino? «Io non sapevo che non mi stesse facendo il vaccino, perché altrimenti non avrei potuto viaggiare. Io l'ho scoperto dopo che non era un vaccino. Non so cosa dire. Poi certo che ho fatto il vaccino anti Covid. A novembre c'è una udienza e dopo si potrà parlare. Io pensavo che ci fosse un rapporto umano con questa dottoressa, mi sono fatta curare tante volte da lei. Poi quando è andata in difficoltà ha fatto il mio nome. Comunque penso che con il tempo tutto si sistema», aggiunge.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
