Fi-Pi-Li, tir di traverso blocca la superstrada: riaperto il tratto verso Livorno. Ore di traffico e caos
È successo intorno alle 6,30, ancora da ricostruire la dinamica. Intorno alle 12 ripartita la circolazione nel tratto Lastra a Signa-Ginestra Fiorentina
FIRENZE. Un tir si intraversa in Fi-Pi-Li e il traffico si blocca. È successo stamani intorno alle 6,30 a poca distanza dallo svincolo per Lastra a Signa, direzione Livorno. A causa dell’incidente il tratto Lastra a Signa-Ginestra Fiorentina in direzione mare è stato chiuso per diverso tempo per consentire le operazioni di rimozione del mezzo. Il tratto è stato poi riaperto poco dopo le ore 12.
Un’altra giornata difficile per i pendolari che si sono ritrovati “intrappolati” nel traffico già dalle prime ore della mattina. Per fortuna il conducente del tir non avrebbe riportato ferite nell’incidente. Resta ancora tutta da chiarire la dinamica. A causa dell’incidente e della chiusura del tratto Lastra a Signa-Ginestra Fiorentina, il traffico ha subito pesanti rallentamenti anche sulla viabilità secondaria, soprattutto su via Livornese come comunicato dal Comune di Lastra a Signa.