Il “sì” da favola di Ed Westwick e Amy Jackson: arriva da Firenze la voce che ha celebrato il matrimonio – Video
La speaker Veronica Bellandi Bulgari protagonista della tre giorni di celebrazioni nella costiera amalfitana: «Un rito romantico e profondamente autentico»
FIRENZE. La sua voce per il matrimonio da sogno degli attori Ed Westwick (noto per aver interpretato Chuck Bass nella serie Gossip Girl, ndr) e Amy Jackson. Arriva da Firenze e si chiama Veronica Bellandi Bulgari la speaker che ha guidato la tre giorni di celebrazioni delle nozze che si sono tenute nella costiera amalfitana.
Cremonese di origine, Bellandi Bulgari da 20 anni ha scelto il capoluogo toscano per amore e per seguire la sua professione che vanta una carriera tra radio ed eventi italiani e internazionali con collaborazioni importanti tra cui Warner Bros, Radio Deejay e Cartoon Network.
(Veronica Bellandi Bulgari con la sposa Amy Jackson)
La scelta di una speaker italiana
Tra tanti contendenti internazionali, sono stati proprio la sua voce e la sua professionalità ad attrarre l’attenzione dei due divi e a portarli a scegliere una speaker italiana per accompagnare passo passo i momenti più emozionanti della loro vita. «Inizialmente Amy ed Ed desideravano un celebrante uomo – racconta Veronica - ma hanno accettato la proposta di conoscermi da parte della wedding planner Costanza Giaconi. Ricordo perfettamente il nostro primo incontro nel meet online avvenuto all’inizio di giugno, mentre il mio pensiero prima di collegarmi era “Sii te stessa al 100% e se ti sceglieranno sarà perché sei la persona giusta per ciò che desiderano».
Le location esclusive
Così è stato: la voce fresca e l’energia travolgente di Veronica Bellandi Bulgari hanno conquistato gli sposi e tutto il pubblico presente alla tre giorni da favola, ambientate in tre location esclusive: il welcome party in barca del venerdì ai Faraglioni di Capri, il meraviglioso Castello di Rocca Cilento per il wedding day e il beach club Giardini del Fuenti di Vietri sul mare a concludere i festeggiamenti con il brunch 100% italiano a base di pizza e specialità della nostra terra.
(Veronica Bellandi Bulgari con lo sposo, Ed Westwick)
«Fin dal primo istante si è creata una connessione bellissima sia con Ed che con Amy: due ragazzi stupendi, che si amano profondamente e che si sono aperti con me facendomi entrare nel loro mondo e nella loro storia d’amore. Abbiamo scoperto di avere molte passioni in comune come i cavalli e la natura con la sua energia». Il lavoro per la stesura del testo della cerimonia è durato circa due mesi, come racconta la stessa Bellandi Bulgari.
(Veronica Bellandi Bulgari con l’attrice Kelly Rutherford che in Gossip Girl interpreta Lily van der Woodsen)
«La chiave di tutto è stata la semplicità: siamo entrati in profonda sintonia e si sono confidati con me raccontandomi dettagli sulla loro vita insieme, per permettermi di comprendere a pieno come raccontare il loro amore. E nonostante la notorietà di molti degli ospiti presenti alla cerimonia – conclude Veronica - si è creato un ambiente molto familiare e rilassato. Ciò che porto con me al ritorno da questa esperienza sono le parole bellissime di Ed e Amy e degli amici e familiari che nei tre giorni mi hanno abbracciato e dimostrato ripetutamente il loro affetto, ringraziandomi per averli fatti stare bene».