Antonella Clerici con Carlo Conti a Castiglioncello per un compleanno speciale: gli auguri social e la frase sulla torta
A Punta Righini la Clerici ha anche condiviso uno scatto con il suo team per festeggiare la fine di uno shooting vista mare
CASTIGLIONCELLO. Castiglioncello è da molti anni il buen retiro estivo del re della televisione italiana Carlo Conti. Nella sua splendida dimora sul promontorio ogni anno il presentatore si rilassa con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo e riceve anche tanti amici e amiche che fanno parte del mondo della televisione.
Il compleanno e la torta
In questi giorni a Castiglioncello è arrivata Antonella Clerici, altra stella della Rai e amica di lunga data sia di Carlo che della moglie Francesca. Proprio quest’ultima ha festeggiato anche quest’anno il suo compleanno nella Perla del Tirreno. Francesca compie gli anni il 27 luglio, giorno nel quale è sempre in vacanza nella località tanto cara ai divi del cinema e della tv. È stato così anche quest’anno e lei ha postato la torta per l’evento dove campeggiava la simpatica scritta: “Io non invecchio, salgo di livello”.
Gli auguri sui social
L’arrivo dell’amica e collega a Castiglioncello è stato salutato da Carlo Conti anche sui social, cosa che ha fatto anche Antonella: “Finalmente a Castiglioncello. Auguri Francesca, che bello rivedervi”. Ha scritto la Clerici. Conti ha risposto: “Che regalo, Anto con noi”. Gli auguri a Francesca Vaccaro sono arrivati via social da tanti personaggi della Tv come Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, Leonardo Fiaschi e tanti altri.
La Clerici, che di recente ha subito un intervento chirurgico, è tornata al lavoro: ha anche postato una foto sorridente sulla scogliera di Punta Righini e una nel parco della villa di Conti in cui intravede il mare della Baia del Quercetano.
Il messaggio
A Punta Righini “Anto” ha condiviso uno scatto con il suo team per festeggiare la fine di uno shooting vista mare. E nei commenti via social c’è chi ha ipotizzato scenari futuri indubbiamente suggestivi e interessanti: “Carlo Conti e Antonella Clerici insieme a condurre Sanremo 2025. Se ci fosse anche Fabrizio (ndr, Frizzi) sareste il trio perfetto. Fatelo per lui”. Un auspicio, quello di vedere Carlo e Antonella al Festival, che accomuna tanti appassionati.