Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Il personaggio

Fedez ricoverato in ospedale nella notte: intervento d’urgenza a Milano


	Fedez in ospedale
Fedez in ospedale

L’artista è stato colpito da un'emorragia interna: «Grazie ai medici che per fortuna si sono accorti del problema in tempo»

11 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Fedez ricoverato in ospedale per un malore. A farlo sapere è lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram.

Cosa è successo

In una story l’artista ha fatto sapere di essere stato nuovamente ricoverato in ospedale, dopo i problemi di salute che lo hanno riguardato negli ultimi anni. Il rapper ha scherzato sul malore che lo ha colpito, rifacendosi alla canzone di Dj Khaled, “Another One”, e ha spiegato di aver avuto un’emorragia interna. Tra le stories il rapper ha ringraziato i medici che si sono accorti del problema «prima che fosse troppo tardi».

Le parole del rapper

«Sono tipo Dj Khaled quando dice “another one” ma con le emorragie in interno», ha scritto Fedez a corredo di una story su Instagram. Si vede sdraiato nel letto d’ospedale con il volto coperto dalla sua mano. In un’altra story aggiunta nella mattina di giovedì 11 luglio ha reso pubblici alcuni versi scritti nella notte per una eventuale e futura canzone: «Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato», le parole. Quindi il ringraziamento ai medici che si sono accorti in tempo dell'emorragia: «Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna».

Primo piano
Tennis: l’intervista

I toscani verso le Olimpiadi, parla Paolo Bertolucci: «Lorenzo Musetti la mina vagante, Jasmine Paolini è da medaglia»

di Vezio Trifoni