Il Tirreno

Toscana

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: lei ora vola in economy, lui è in vacanza con una “mora misteriosa”


	A sinistra Fedez nelle foto di "Chi" a destra Chiara Ferragni
A sinistra Fedez nelle foto di "Chi" a destra Chiara Ferragni

Come procede la vita della coppia scoppiata più famosa dei social? Ecco gli ultimi aggiornamenti

10 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





L’estate di Chiara Ferragni e Fedez continua ad attirare l’attenzione del mondo del gossip. Lei torna dalle vacanze in Spagna con un volo low-cost, lui si gode la Puglia con una fidanzata misteriosa. Ecco come stanno passando le vacanze i protagonisti della (ex) coppia più famosa dei social.  

La nuova fiamma

Fedez beccato con una nuova ragazza in Puglia

Come spesso accade, c’è una parte che sta sui social e un’altra che, invece, non viene mostrata. È il caso di Fedez, che su Instagram posta le immagini della vacanza a Otranto: la masseria con il cane Silvio, i bagni in piscina con Emis Killa e alcuni ultrà milanisti e altri dettagli. Poi ci sono le foto “rubate”, pubblicate dal settimanale “Chi”: qui Fedez appare in dolce compagnia, intento ad amoreggiare con una ragazza mora, giovane, che ha trascorso con lui il fine settimana. Chissà che fine ha fatto Garance Authié, che intanto ha chiuso il suo profilo Instagram: sembrava essere lei la nuova fiamma di Fedez, prima della paparazzata in Puglia.

Chiara vola a basso costo

Di ritorno da Maiorca, Chiara Ferragni ha preferito prendere un volo low cost di EasyJet, invece di uno dei voli privati su cui i suoi fan erano normalmente abituati a vederla: lo dimostrano gli scatti pubblicati sui social. Poche ore prima l’ influencer aveva raccontati ai follower l’addio al nubilato della sua migliore amica, Veronica Ferraro, a Maiorca. Negli ultimi giorni di luglio Chiara Ferragni era stata anche in Versilia, dove avrebbe passato alcuni giorni insieme al suo nuovo amore, il medico di Pontremoli (Massa-Carrara) Andrea Bisciotti

Sogni e racchette
Tennis

Wimbledon, si infrange il sogno di Jasmine Paolini: «Sono triste, ma devo sorridere. È stata una bella giornata»

I tifosi

Jasmine Paolini, la delusione al circolo Mirafiume per la sconfitta nella finale di Wimbledon

Sport