Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
L’evento

Versilia, i big del calcio per il Meyer: al Twiga una serata speciale di beneficienza


	Elisabetta Gregoraci e Carlo Conti (foto instagram elisabettagregoracireal)
Elisabetta Gregoraci e Carlo Conti (foto instagram elisabettagregoracireal)

A presentare Carlo Conti ed Elisabetta Gregoraci: «Felice di esserci per una causa così importante». Ospiti importanti dirigenti della nostra Serie A

06 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Il mondo del calcio, e non solo, riunito in Versilia a scopo benefico. Al Twiga di Marina di Pietrasanta, venerdì 5, è andata in scena la cena con asta benefica “United for Meyer”: una serata dedicata ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico fiorentino Meyer, organizzata da Alessandro Moggi con la Gea World nella locale di Flavio Briatore.

A presentare l’evento Carlo Conti ed Elisabetta Gregoraci. «Insieme a Carlo Conti siamo saliti sul palco per presentare United for Meyer, un evento dedicato al supporto dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Felice di esserci per una causa così importante, voi sapete quanto il tema mi stia a cuore», commenta la showirgl e conduttrice tv su Instagram.

E hanno partecipato davvero tanti importanti protagonisti del pallone italiano: dal direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli ad Adriano Galliani del Monza, da Daniele Pradè, ds della Fiorentina a Piero Ausilio, ds dell’Inter. All'evento anche agenti del calcio, come Beppe Riso.

Primo piano
Il dramma sfiorato

Viareggio, bimbo di due anni rischia di annegare in piscina: salvato dall’intervento della bagnina

di Roy Lepore