Il Tirreno

Toscana

Gossip

Maria Braccini, l'ex fidanzata toscana di Sinner rompe il silenzio: «Sono stata respinta ma...»


	Tre immagini di Maria Braccini
Tre immagini di Maria Braccini

Così l’influencer e modella di Montevarchi dopo la storia d’amore finita con il tennista

06 luglio 2024
4 MINUTI DI LETTURA





Dopo tre mesi Maria Braccini, l’ex fidanzata di Jannik Sinner, ha rotto il silenzio. Parlando, senza mai citare il tennista, del suo recente passato e soprattutto del suo futuro.

Chi è

Maria Braccini, 23 anni, professione influencer e modella, è originaria di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Sua madre è titolare di un fiorente emporio di stoffe nel centro della città, mentre il padre è un ingegnere e lavora in Germania.

Lo sfogo

In lungo post su Instagram, Braccini sembra comunque affrontare la rottura con Sinner, con delle velate frecciatine. «Sui social non ho mai parlato di me, non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi. Negli ultimi anni ho lavorato tanto per realizzare uno dei miei sogni più grandi. Sono stata paziente, ho studiato, sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi, silenziosamente per non avere strade facilitate».

Il post si conclude così: «Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino. Grazie a ognuno di voi per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto in quest’ ultimo periodo, ve ne sono immensamente grata. Spesso, leggendovi, ho avuto gli occhi lucidi, consapevole dell’affetto e del supporto che mi avete dato. Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore».

Primo piano
Abitare

Salva Casa, dalle mini-case ai soffitti più bassi: tutte le novità del decreto

di Barbara Antoni
Sport