Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
L’evento

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nozze in Versilia. Toto-location: gli indizi portano a un ristorante super chic


	La coppia e uno scorcio dell'Augustus Beach club
La coppia e uno scorcio dell'Augustus Beach club

Il matrimonio il 12 luglio a Forte dei Marmi, dove sbocciò l’amore tra i genitori del futuro sposo

06 luglio 2024
3 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Che le nozze tra Clizia Incorvaia, 43 anni, e Paolo Ciavarro, 32, si celebreranno il 12 luglio è già stato annunciato. E che il luogo prescelto sarà la Versilia, pure (benedetti social...).

Qui dove i genitori dello sposo…

La location, del resto, ha già fatto sospirare di teneri ricordi i fan di “Sapore di Mare 2-Un anno dopo”. Proprio in Versilia e in quel film, infatti, sbocciò l’amore tra i genitori del futuro sposo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che consegnarono così questo angolo di Toscana all’immaginario popolare come culla di amori estivi, non per forza fugaci.

In Versilia, dicevamo. Sì, ma dove di preciso? Su uno spicchio di spiaggia? In un locale superesclusivo? In una villa privata circondata da verdeggiante giardino? Dalla pur frenetica attività social dei due, non ci sono dettagli. Ma gli addetti del settore, sempre ben informati, hanno – avrebbero – la risposta.

La location

Gli sposi potrebbero aver scelto il Bambaissa, ristorante super chic dell’Augustus Beach Club di Forte dei Marmi. «Ristorante romantico sul mare», si legge sul sito internet, «location perfetta per feste esclusive e party glamour sulla spiaggia».

La notizia, a Forte dei Marmi, è più che una voce, e per questo abbiamo interpellato la struttura. Che però smentisce. «Mi spiace, le informazioni che le sono state date non sono giuste, noi non ospiteremo alcun party dei signori in questione, nelle nostre strutture», spiega Carmine Infantino, relationship manager dell’Augustus Beach club.

Insomma, sarà il romantico affaccio sul mare versiliese dell’esclusivo locale a ristorare neosposi e invitati? O dove tintinneranno i calici? La risposta definitiva il 12 luglio.

Luna di miele alle Maldive

Nell’attesa non resta che accontentarsi dei dettagli che i diretti interessati – Incorvaia, soprattutto – non hanno resistito a condividere. «Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone», ha raccontato con emozione la sposa. Si sa anche che Clizia indosserà due abiti firmati Galia Lahav e che Nina, la figlia che Incorvaia ha avuto dall’ex, Francesco Sarcina, sarà la damigella della sposa, mentre il piccolo Gabriele, nato dall'amore con Paolo Ciavarro, sarà il paggetto ufficiale. Luna di miele alle Maldive. Nelle scorse settimane Clizia con le amiche e la sorella Micol, influencer, sono volate in Sicilia per l’addio al nubilato.

Quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è il secondo matrimonio vip in Toscana nel giro di poche settimane.

Il 30 giugno a Carmignano (Prato) si sono detti sì Cecilia Rodriguez, sorella di Belèn, e Ignazio Moser, figlio di Francesco, mentre il 20 luglio sono attesi a Grosseto Federico Chiesa, bomber della Juventus e della Nazionale, e l’influencer e modella Lucia Bramani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Allarme criminalità

Dietro ai roghi di Prato la “guerra delle grucce”: un affare da cento milioni di euro

di Paolo Nencioni