Il Tirreno

Toscana

Viabilità: tutte le informazioni

Fi-Pi-Li, quattro giorni di chiusure per lavori: i tratti interessati e gli orari dei divieti

Fi-Pi-Li, quattro giorni di chiusure per lavori: i tratti interessati e gli orari dei divieti

Il personale addetto alla manutenzione della grande arteria procederà con alcuni interventi di ripristino della pavimentazione e rifacimento della segnaletica orizzontale

13 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Una serie di chiusure al traffico in Fi-Pi-Li per permettere agli addetti ai lavori di procedere con alcuni interventi sulla grande arteria. I primi divieti al traffico nella serata di lunedì 13 maggio, gli ultimi invece nella giornata giovedì 16 maggio

Il tratto interessato, i giorni e gli orari

A fare il punto della situazione è la Global Service, azienda che si occupa dei lavori nel tratto fiorentino della strada di grande comunicazione. Il tratto interessato è quella dall’uscita Montelupo Fiorentino fino a Empoli Est, in direzione mare. Di seguito i giorni e gli orari in cui in questo tratto sarà impossibile circolare.

• dalle 22 del 13 maggio alle 6 del 14 maggio

• dalle 22 del 14 maggio alle 6 del 15 maggio

• dalle 22 del 15 maggio alle 6 del 16 maggio

La Global Service fa sapere inoltre che «alla riapertura del tratto sarà necessario che i veicoli scorrano sulla corsia di sorpasso per consentire la buona riuscita delle lavorazioni quindi resterà chiusa la corsia di marcia anche dalle ore 6 alle ore 22 nel tratto interessato e cioè dal km 19+200 al km 20+700 in direzione mare».

I motivi delle chiusure

I divieti alla circolazione sul tratto fiorentino sopra citato della Fi-Pi-Li sono necessari per il compimento di alcuni lavori di «di ripristino pavimentazione stradale e rifacimento segnaletica orizzontale», fa sapere Global Service. 

In evidenza
Nei cieli

Forti turbolenze sul volo Londra-Singapore: un morto e diversi feriti. Cosa è successo: le ipotesi – Video

Sport