Il Tirreno

Toscana

La promozione

Abbonarsi al Tirreno conviene ancora di più: le tre offerte speciali

Abbonarsi al Tirreno conviene ancora di più: le tre offerte speciali

Due offerte prevedono anche l’accesso allo sfoglio del quotidiano digitale di tutte le nostre edizioni

21 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sempre più conveniente e sempre più dalla parte dei lettori: sono partite le nuove tariffe per gli abbonamenti ma solo per un periodo limitato. Prezzi per gli abbonamenti digitali del nostro quotidiano che vi aiutano a restare sempre informati su ciò che accade nella vostra città, in Toscana e in Italia.

Inchieste, notizie di cronaca, approfondimenti politici, appuntamenti culturali e tutto quel che c’è da sapere sullo sport locale, sempre a portata di clic.

Attiva ora il tuo abbonamento digitale.

La prima offerta, a soli 1,99 euro al mese per tre mesi, consente di poter avere accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi disponibili sui canali del Tirreno (dopo il terzo mese a 5,99 euro).

Con soli 9,99 euro al mese (anziché 19,99 euro), invece, per un anno intero - oltre all’accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi - si potrà usufruire anche dello sfoglio in edizione digitale del quotidiano. Accesso illimitato al sito, approfondimenti esclusivi, podcast, servizi e sfoglio dell’edizione digitale sono infine disponibili anche al prezzo speciale di 109,99 euro, versati in un’unica soluzione per un anno (anziché 179,99 euro).

Primo piano
Bolkestein

Concessioni balneari, la Toscana “brucia” Roma: c’è l’indennizzo per chi perde l’asta. Chi esulta e chi è perplesso

di Mario Neri