Scontro caravan-moto nell’Aretino, muore motociclista di 61 anni
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, gli occupanti del caravan, di nazionalità danese, non hanno riportato ferite
Terribile incidente nel primo pomeriggio in provincia di Arezzo lungo la strada regionale 71: un uomo di 61 anni di Arezzo ha perso la vita. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, alle 14,50 nei pressi di Corsalone, frazione del Comune di Chiusi della Verna, un caravan e una moto si sono scontrate.
Un impatto violentissimo in seguito al quale il motociclista è uscito fuori strada precipitando in un'area boschiva situata circa 30 metri più in basso, in corrispondenza di una pista ciclabile che costeggia l’Arno.
Come riporta il sito Arezzonotizie, sul posto sono accorsi i sanitari dell'emergenza urgenza. Sono stati attivati automedica, blsd della Misericordia di Badia Prataglia e Pegaso 2, ma il suo volo è stato interrotto: l'uomo è deceduto sul posto.
Sul posto presenti i carabinieri di Bibbiena e i Vigili del fuoco hanno fatto strada nella macchia per aprire un varco e raggiungere il motociclista. Stando alle prime informazioni, gli occupanti del caravan, di nazionalità danese, non hanno riportato ferite.