Il Tirreno

Andy Diaz oro nel triplo ai Mondiali indoor

1 MINUTI DI LETTURA





Andy Diaz oro nel triplo ai Mondiali indoor

TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l’azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisivo per ottenere il secondo titolo consecutivo dopo Nanchino. Medaglia d’argento per il giamaicano Jordan Scott (17,33), bronzo per l’algerino Yasser Mohammed Triki (17,30). Settimo posto invece per Andrea Dallavalle, con la misura di 16,90.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia

Il caso choc

Camaiore, uccide a colpi di fucile la moglie e il figlio di 24 anni: arrestato – Video

di Gabriele Buffoni

Il racconto

Camaiore, uccide la moglie e il figlio: cosa sappiamo nella ricostruzione del nostro giornalista