Il Tirreno

Giustizia, Nordio “Separazione carriere? Auspico referendum”

1 MINUTI DI LETTURA





Giustizia, Nordio “Separazione carriere? Auspico referendum”

ROMA (ITALPRESS) – “Separazione delle carriere? Ci arriveremo abbastanza presto, in prima battuta entro febbraio, poi vi sarà la seconda lettura e poi speriamo entro l’estate di arrivare all’approvazione definitiva. Se non ci sarà una maggioranza qualificata, e credo che non ci sia, andremo al referendum”.
Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ospite di “Cinque minuti”, Rai Uno. “Io auspico si arrivi al referendum” ha aggiunto “perchè su una materia così delicata ed importante è bene che il giudizio definitivo spetti al popolo italiano”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Momenti drammatici

Piombino, va in arresto cardiaco in spiaggia per il boccone di pizza andato di traverso

di Redazione Piombino
Speciale Scuola 2030