Il Tirreno

Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”

2 MINUTI DI LETTURA





Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”

MILANO (ITALPRESS) – “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. “Il Napoli in questo momento è al primo posto e la più forte, una delle squadre favorite per lo scudetto”, ha aggiunto Fonseca. Il tecnico rossonero, poi, ha precisato che anche il “Milan è ancora in corsa per lo scudetto. I tifosi devono crederci perchè siamo una squadra forte, in crescita, e crediamo di poter ancora lottare per lo scudetto”. Tornando al rinvio della partita contro il Bologna, Fonseca ha detto: “E’ stato difficile gestire questo momento, perchè quando ci siamo allenati non sapevamo se avremmo giocato o no. Sono state ore difficili, anche perchè noi volevamo giocare. Penso che siamo stati molto penalizzati non giocando”. E sulla partita di domani: “Volevamo giocare col Bologna anche perchè ora abbiamo squalificati due giocatori importanti col Napoli. La squadra si è allenata bene e io ho fiducia nei giocatori che giocheranno al loro posto”.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Clima
La previsione

Meteo in Toscana, situazione critica nelle prossime ore: l’allarme umidità e quando (forse) usciremo dall'ondata calda

di Tommaso Silvi