Il Tirreno

Giorgetti “Senza proposte ministeri su tagli farò io parte del cattivo”

1 MINUTI DI LETTURA





Giorgetti “Senza proposte ministeri su tagli farò io parte del cattivo”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Come ho detto qualche settimana fa in
Consiglio dei ministri, occorre fare sacrifici e rinunciare a
qualche programma totalmente inutile. E quindi ho sollecitato
tutti i colleghi” ministri “a pensare a qualche taglio da
effettuare. Se non ci saranno proposte il ministro dell’Economia farà la parte del “cattivo””. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in
streaming al Festival dell’ottimismo, che si svolge a Palazzo
Vecchio a Firenze.
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Firenze, sparo in pieno centro: ferito un uomo di 33 anni

di Redazione Firenze
Speciale Scuola 2030