Il Tirreno

Migranti, Meloni “Tra qualche giorno operativo protocollo con Albania”

1 MINUTI DI LETTURA





Migranti, Meloni “Tra qualche giorno operativo protocollo con Albania”

ROMA (ITALPRESS) – “Partirà probabilmente fra qualche giorno, in termini operativi, il protocollo che ormai tutti conoscono fra Italia e Albania che vuole essere una soluzione innovativa in tema di lotta ai trafficanti di essere umani e di governo dei flussi migratori”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso delle dichiarazioni alla stampa dopo il vertice Med9 che si è svolto a Cipro.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il fuoco nemico

Emergenza incendi, la Toscana brucia di più: per prevenire le catastrofi sono nati cinque “Firewise” – Che cosa sono

di Matteo Rossi
Speciale Scuola 2030