Il Tirreno

Berrettini salta gli Internazionali “Difficile da accettare”

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA (ITALPRESS) – “Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni. Purtroppo però, i risultati dell’ultima risonanza hanno mostrato che ho bisogno di almeno un’altra settimana prima di poter ricominciare ad allenarmi fisicamente”. Con queste parole, su Instagram, Matteo Berrettini annuncia il forfait per gli Internazionali d’Italia. “La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e questo soprattutto grazie a voi tifosi. Il vostro sostegno significa tanto, tutto… Non vedo l’ora di tornare a giocare davanti a voi”, ha concluso il tennista romano, numero 21 del mondo. L’azzurro si è infortunato durante il torneo di Montecarlo riportando una lesione agli addominali obliqui, un problema che lo ha già costretto a saltare Madrid e che non gli permetterà di partecipare agli Internazionali d’Italia.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il ritratto

Morta a Mykonos prima di sposarsi: Sara, il viaggio dalla Toscana, la figlia piccola e l’addio al nubilato finito in tragedia

di Redazione web
Speciale Scuola 2030