Il Tirreno

Terzo polo, Renzi “Lavoriamo a un grande progetto”

1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE (ITALPRESS) – “Noi lavoriamo da tempo, senza nessuna risposta agli attacchi personali, perchè si vada al grande progetto che abbiamo definito riformista di questo Paese, terzo polo, chiamatelo come volete. Io non mi attacco mai alle questioni personali, e di conseguenza spero che si possa fare quello che abbiamo deciso di fare ormai 6 mesi fa prendendo 2,5 milioni di voti degli italiani”. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi, durante una conferenza stampa a Firenze.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Grosseto, effetti avversi da vaccino antiCovid per una dottoressa: « È infortunio sul lavoro»

di Ivan Zambelli