Il Tirreno

Terzo polo, Renzi”Pronto a confronto con tutti, da parte mia no insulti”

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA (ITALPRESS) – “Da parte mia non ci sarà nessun insulto perchè per me la politica è sogno, non fango”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews. “Sono pronto al confronto con tutti sulle idee ma non attaccherò mai nessuno a livello personale o con toni giustizialisti. Vedrete che il tempo sarà galantuomo anche stavolta”.
“Sono molto colpito – aggiunge – dalla reazione all’annuncio del percorso dal basso che abbiamo proposto. Tra ottobre e novembre faremo i congressi democratici, dal basso, che volevamo proporre anche per il partito unico. Li faremo perchè non possiamo decidere a Roma chi deve fare il segretario in una regione o in una provincia. Devono decidere gli iscritti. E in due giorni abbiamo registrato un aumento di duemila iscritti, solo nel weekend: fantastico”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incidente mortale

Tragedia sulla Provinciale della Trappola: morto un uomo, soccorsa una bambina di 6 anni

di Redazione web
Speciale Scuola 2030