Il Tirreno

Berlusconi, bollettino: cure proseguono in degenza ordinaria

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO (ITALPRESS) – “Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali”. Questo è il contenuto del bollettino medico rilasciato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, dell’ospedale San Raffaele di Milano, a proposito delle condizioni di salute dell’ex premieri Berlusconi. (ITALPRESS).

Photo Credits: www.agenziafotogramma.it

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La previsione

Meteo in Toscana, crollo termico di 10 gradi e rischio temporali: quando finisce l’ondata bollente

di Tommaso Silvi