Il Tirreno

Berlusconi, bollettino: cure proseguono in degenza ordinaria

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO (ITALPRESS) – “Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali”. Questo è il contenuto del bollettino medico rilasciato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, dell’ospedale San Raffaele di Milano, a proposito delle condizioni di salute dell’ex premieri Berlusconi. (ITALPRESS).

Photo Credits: www.agenziafotogramma.it

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

L'emergenza
L’emergenza

Pisa, maxi incendio alla Delca di Lugnano: cosa sta bruciando e gli avvisi alla cittadinanza, scuole e aziende evacuate – Video

di Redazione Pisa

Video

Maxi incendio alla Delca, il consigliere Nico Marchetti: "Zona industriale e scuole evacuate. La struttura rischia di crollare"

Speciale Scuola 2030