Berlusconi, bollettino medico “Ulteriore miglioramento”
1 MINUTI DI LETTURA

MILANO (ITALPRESS) – “Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo”. E’ quanto emerge dal bollettino medico diffuso questa mattina dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, è ricoverato in terapia intensiva da mercoledì scorso per un’infezione polmonare, aggravata da una leucemia.
Foto agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google