Alessandro Borghese, la rivelazione: «Ho un figlio che non ho mai visto»
Lo chef e volto del piccolo schermo ha aggiunto: «Sono un super papà responsabile, quindi seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita insieme a mia moglie»
Alessandro Borghese, che in questi giorni torna in tv con la nuova serie di Kitchen Sound su Sky Uno, ospite di BSMT, podcast di Gianluca Gazzoli, ha parlato del figlio che non ha mai incontrato. Lo chef ha raccontato: «Sono papà di un maschio di 19 anni che però non ho mai conosciuto». Tuttavia, aggiunge, «sono un superpapà responsabile, quindi seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita insieme a mia moglie», ha spiegato Borghese che ammette di aver commesso un “errore di gioventù”.
Borghese ha rivelato di aver scoperto dopo della gravidanza: «Non è facile coniugare le due cose, lui sta all’estero quindi è complicata. Io sono un personaggio pubblico, non mi nascondo». Il giovane figlio sa chi è il padre ma non ha mai chiesto di incontrarlo: «Lui sa chi sono io, ma ancora non c’è stata l’opportunità di incontrarci, ma nella vita non si sa mai», ha concluso Alessandro Borghese.