Il Tirreno

Musica

Måneskin alla fiorentina

Måneskin alla fiorentina

Lunedì e martedì al Mandela Forum Fans in delirio, ma biglietti esauriti

17 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Finalmente ci siamo. Dopo il rinvio dei concerti previsto l’anno scorso, i Måneskin arrivano al Nelson Mandela Forum di Firenze lunedì 20 e martedì 21 marzo con il “Loud kids tour”, che li sta vedendo protagonisti nei più grandi palazzetti d’Europa.

Un appuntamento atteso da migliaia di fan che prenderanno d’assalto il capoluogo toscano.

Questa seconda parte del tour, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, ha già collezionato 29 date da tutto esaurito (fra cui gli show fiorentini) a cui seguiranno le cinque attesissime date evento negli stadi, previste per l’estate 2023: 16 luglio al Nereo Rocco di Trieste, 20 e 21 luglio all’Olimpico di Roma e il 24 (già sold out) e 25 luglio al Meazza, a Milano.

Il ritorno di Victoria, Damiano, Thomas e Ethan dopo il grande trionfo del Circo Massimo di Roma, arriva dopo la pubblicazione del nuovo album “Rush! ” uscito il 20 gennaio e balzato al numero uno in classifica in 15 paesi e in top 5 in 20.

Due ore di rock potente, accompagnate da uno spettacolare disegno di luci, in cui la band presenta live i brani del nuovo disco. I biglietti acquistati per le date rinviate dell’anno scorso restano validi.
 

Vespa World Days
Il programma

Vespa World Days, il secondo giorno: al Village riflettori sulla Gimkana e i tour invadono Valdera e Cuoio

Sportello legale