Flrez, principe dei tenori domani ospite del Maggio
FIRENZE
Il tenore peruviano Juan Diego Flrez torna sul palco del teatro del Maggio musicale per un concerto diretto dal maestro Carlo Rizzi in programma domani. Flrez, tra i più grandi tenori del mondo, torna a Firenze per interpretare una selezione di brani tratti dal repertorio di Rossini, Bellini, Donizetti, Offenbach, Bizet, Gounod, Massenet e Puccini.
Flrez gi stato a Firenze nel 1998, quando interpretò il ruolo del protagonista in un fortunato allestimento del Comte Ory al Teatro della Pergola, dove ebbe un grande successo personale mettendo in luce, oltre alle eccezionali doti vocali, anche un notevole talento istrionico d'attore. Nello stesso anno il giovane Flrez pass dal Maggio per sostituire in un'unica recita di Falstaff un collega malato. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google