Il Tirreno

Forte dei Marmi 

Il concerto di Elisa si recupera mercoledì

1 MINUTI DI LETTURA





A causa del maltempo il concerto di Elisa a Forte dei Marmi, previsto sabato sera, non si è potuto svolgere e gli organizzatori rendono noto che lo spettacolo sarà recuperato mercoledì 30 alle ore 21. Sempre i promotori spiegano che i biglietti acquistati saranno validi anche per il concerto del 30. Chi non potesse partecipare alla nuova data – spiegano – può chiedere il rimborso entro le ore 24 di oggi (28 settembre) agli stessi canali attraverso i quali ha effettuato l’acquisto».



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Clima
La previsione

Meteo in Toscana, situazione critica nelle prossime ore: l’allarme umidità e quando (forse) usciremo dall'ondata calda

di Tommaso Silvi