Il Tirreno

Sport

Tennis

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, è super derby azzurro agli Us Open 2025: a che ora giocano e dove vederlo


	Sinner e Musetti
Sinner e Musetti

C’è ovviamente grande attesa per i quarti di finale tra il numero uno e il talento di Carrara

2 MINUTI DI LETTURA





Cresce l’attesa per il derby azzurro fra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, valevole per i quarti di finale degli Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam, in corso sui campi in cemento del Flushing Meadows Park, a New York.

Il programma

Il match andrà in scena nella notte fra oggi e giovedì 4 settembre intorno alle 2,30 italiane. Per la precisione si tratta della seconda partita in programma sull’Arthur Ashe Stadium, nella sessione serale, a seguire del match femminile fra Muchova e Osaka (che comincerà quando in Italia sarà l’una di notte).

I precedenti

Nei precedenti fra i due conduce 2-0 Sinner. L’altoatesino si è imposto nel 2021 ad Anversa, sul duro indoor, per 7-5, 6-2. A ruota Sinner ha vinto il confronto diretto del 2023, sulla terra rossa di Montecarlo, col punteggio di 6-2, 6-2. Infine, sempre nel 2023, non è andato in scena per poco il terzo atto della sfida fra i due, che si sarebbero dovuti affrontare nei quarti di finale del torneo di Barcellona, quando però un’ora prima del match l'altoatesino diede forfait per il peggioramento di uno stato influenzale.

Dove vederla

Sinner-Musetti, come tutte le partite degli Us Open 2025, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SuperTennis, ma anche sui canali di SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go, su NOW e SuperTenniX.

In Primo Piano

Soldi

Riforma Irpef 2026, nuovi scaglioni: cosa cambierà e gli effetti pratici sugli stipendi