Il giallo
«Malore per Sarri in allenamento», ma la Lazio smentisce: “Visita più approfondita”
Secondo alcuni media avrebbe accusato un malore, ma per la società sta solo svolgendo una visita d’idoneità più completa rispetto a quella dei calciatori
Maurizio Sarri è stato ricoverato in ospedale nella mattinata di mercoledì 16 luglio. Anzi no. La Lazio smentisce: «Solo una visita medica più approfondita». La notizia sulle condizioni di salute del tecnico toscano circola subito e preoccupa. Secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe accusato un malore dopo l'allenamento, che aveva diretto in mattinata. Al termine dell’allenamento l'ex tecnico di Juventus e Napoli avrebbe avvertito un malore e velocemente sarebbe stato ricoverato presso la clinica Villa Mafalda, una struttura privata. Versione che viene smentita dalla società biancoceleste.
La smentita della Lazio
"Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center". È quanto tiene a precisare la S.S. Lazio a seguito di alcune notizie secondo cui il tecnico biancoceleste si sarebbe recato in clinica a seguito di un malore dopo la seduta mattutina al centro sportivo.