PALLAVOLO
Perugia conquista la SuperCoppa: Civitanova ko al quinto set
1 MINUTI DI LETTURA
VERONA
Il primo trofeo stagionale del volley italiano se lo aggiudica Perugia che supera Civitanova nella Supercoppa. La squadra umbra si aggiudica per la terza volta l'appuntamento che apre la stagione della pallavolo. La squadra di Heynen si è aggiudicato il match al tie-break dopo 5 set: 22-25 25-23 25-19 19-25 16-14. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google