Maliseti Seano vince il derby contro i cugini del Viaccia
Decide una rete di Dondini subentrato a partita in corso, a cinque minuti dal termine
PRATO. Vittoria di misura per il Maliseti Seano nel derbissimo giocato al comunale di Maliseti contro il Viaccia, prima gara del triangolare di Coppa che prevede anche la Sestese (a riposo). Buona presenza di pubblico per questa prima gara ufficiale dopo oltre sei mesi di stop. Primo tempo equilibrato ma combattuto con cinque ammoniti. Nella ripresa il Maliseti ha alzato il baricentro, trovando il guizzo vincente con il giovane Dondini subentrato a partita in corso. L'azione è nata sulla corsia di sinistra con un cross di Menichetti e la deviazione in mischia di Dondini che ha regalato la vittoria.
Nel Viaccia da segnalare alcune assenze importanti come quella di Doumbia, che hanno limitato le potenzialità offensive. Nel prossimo turno si affronteranno Viaccia e Sestese, mentre la formazione allenata da Fabbri si giocherà la qualificazione il 4 ottobre con la Sestese.
Maliseti-Seano: Cuorvo, Gori, Menichetti, Cecchi, Del Bianco, Ciofi, Agostini, Santini, Perna, Marchiseppe, Murgia. A disp.: Varosi, Peschi, Caggianese, Baldesi, Cavalieri, Magni, Turini, Caselli, Dondini. All.: Fabbri .
Viaccia: Grossi, Sammarco, Osmani, Martin, Gori, Fattori, Bianchi, Sforzi, Batacchi, Tortoli, Zizzari. A disp.: Califano, Mangoni, Bonavita, Giurgola, Niccoli, Traversi, Scanavini, Del Moro, D'Ambrosio. All.: Sensi.
Arbitro: Alessio Vaggelli di Prato. Assistenti: Tommaso Bettazzi e Jacopo Pacini di Prato.
Rete: 40's.t. Dondini. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
