Il Blu Volley Quarrata presenta i progetti e le ambizioni per la nuova stagione
QUARRATA. Sognare è lecito. Questo il diktat lanciato dalla società Blu Volley Quarrata nella bellisima cornice della Giorgio Tesi Group alla presenza delle massime autorità cittadine e degli sponsor, dove si è svolta la presentazione del roster e dello staff tecnico. Naturalmente non poteva mancare l'icona dello sport Giacomo Gek Galanda, che ha introdotto la presentazione e il padrone di casa Fabrizio Tesi. Il clima, nonostante tutte le misure anticovid, è stato sereno e spensierato. Il gruppo delle atlete si sta amalgamando con una velocità che fa ben sperare. Ogni ragazza ha evidenziato voglia di far bene e di far appassionare ed appunto sognare i tifosi. Per la società ha parlato il direttore generale Francesco Tempestini: «Non conosciamo bene il Girone in cui siamo stati inseriti e non voglio fare previsioni azzardate perché prima dobbiamo misurare il nostro valore e quello degli avversari. E’ altrettanto vero che la rosa è stata costruita per obiettivi ambiziosi rispetto alla passata stagione». Più cauto coach Davide Torracchi: «E’ chiaro che prima di tutto occorrerà capire quali realtà andremo ad affrontare ma indipendentemente da ciò sono soddisfatto del materiale umano che la società mi ha messo a disposizione». Deciso anche il nuovo capitano per la stagione a venire che sarà l'esperta Diletta Sestini. Presentato lo staff tecnico, medico e quello del Settore giovanile e del Minivolley, sono state poi chiamate sul palco una ad una le componenti dell’organico della prima squadra. Ad iniziare dalle alzatrici: Barbara Bacciottini; Sofia Iani per proseguire con le centrali Diletta Sestini; Annachiara Cantamessa; Gemma Bianciardi; Alessandra Bianchini. Quindi le opposte: Monica Gobbi; Giada Becucci; le bande: Chiara Puccini; Lara Salvestrini; Rachele Martini ed i liberi: Francesca Chiti; Tea Pellitteri. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
