Il Tirreno

Prato

arti marziali  

Biondino si laurea a Tokyo come miglior fitness trainer

 Biondino si laurea a Tokyo come miglior fitness trainer

1 MINUTI DI LETTURA





prato. Cristino Biondino, preparatore atletico, è stato protagonista in Giappone. E’ stato a Tokyo due settimane in occasione del 40° Anniversario della Federazione internazionale delle arti marziali conquistando due certificati di fitness trainer come miglior preparatore atletico del mondo di arti marziali. L’allenamento funzionale negli sport da combattimento e nelle arti marziali si è svolto a Tokyo in due step .

Cristino Biondino ha vinto 2 volte il premio come miglior istruttore di fitness e preparatore atletico del mondo di arti marziali internazionale. Un gruppo di Federazione internazionale delle arti marziali (Imafd) nei giorni successivi si è cimentato in tour in Giappone e ha fatto tappa a Hiroshima, Miyajima, Nara, Osaka, Kyoto e Tokyo. Inoltre Cristino Biondino è stato premiato come miglior preparatore atletico all'interno della manifestazione ed è stato promosso in fitness trainer per arti marziali. Il presidente onorario dell’Imafd, Francesco Faraone, ha tenuto a ringraziare personalmente il professore di fitness Cristino Biondino per avere aiutato a migliorare le loro capacità fisiche e per aver ideato vari tipi di allenamento funzionale ai fini degli esami per diventare istruttori di arti marziali con cinture nere. —

Primo piano
Clima

Meteo in Toscana, dal «risveglio glaciale» alla pausa mite. Ma l’inverno rigido non è finito: «Quando potrebbe tornare la neve»

di Redazione web
Speciale Scuola 2030